Traccia la rotta

Se vuoi avviare una nuova attività o un nuovo progetto per espandere la tua azienda, non andare alla cieca. Prima di tutto investi un po’ di tempo nell’analizzare ogni aspetto del tuo progetto: solo così incrementerai le tue possibilità di successo e soprattutto ridurrai il tempo che ti separa dai primi guadagni.

IN COSA CONSISTE?

Analizzare tutti i passi da fare per avviare un nuovo progetto, significa scrivere un business plan. Se non lo hai mai scritto, se non sai da dove cominciare, o semplicemente se vuoi ascoltare un punto di vista differente, affidati a noi. Possiamo organizzare un’intera giornata di brainstorming, fornendoti tutte le indicazioni utili per poter scrivere un business plan completo ed esaustivo oltre a fornirti degli spunti “ritagliati su misura” per il settore in cui vuoi operare.
Oppure possiamo affiancarti lavorando insieme all’individuazione della strategia più adatta a raggiungere gli obiettivi che ti poni. In circa una settimana ti forniremo un business plan completo pronto per essere utilizzato e presentato a eventuali finanziatori.
Ti garantiamo la riservatezza delle informazioni relative al tuo progetto sottoscrivendo un NDA (non disclosure agreement).

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Compila il form qui sotto e ti contatteremo per farti una breve intervista al fine di fornirti un preventivo personalizzato sulla base delle tue esigenze.